Zaccheroni alla Juve? Il Toto-Allenatore Continua…

Torino. Continua la ricerca disperata del successore di Ciro Ferrara alla guida della Juventus.

Le ultime prestazioni deludenti della squadra bianconera: 6 sconfitte nelle ultime 8 partite di campionato, hanno trascinato in un baratro, che sembra non aver fine, la squadra, e con essa anche il suo tecnico Ciro Ferrara.

Alberto Zaccheroni

Alberto Zaccheroni

Secondo le indiscrezioni riportate da Torino, il tecnico napoletano sarebbe “virtualmente esonerato” dalla dirigenza bianconera, in cerca di un sostituto. La partita con l’inter sarebbe la sua ultima presenza da allenatore della Juventus. La società di corso Galileo Ferraris è ad un bivio, la scelta assai complicata di Rafael Benitez,attuale allenatore del Liverpool,o la scelta di un traghettatore fino a giugno, con Alberto Zaccheroni favorito su Claudio Gentile, per non rovinare i piani di Lippi e il progetto Blanc?

La scelta sembrerebbe virare sulla seconda ipotesi, data anche la difficoltà dell’operazione Benitez, e Zaccheroni sembrerebbe aver guadagnato punti sugli altri, dopo i no incassati da Zoff e Trapattoni, e il rapporto non proprio idilliaco che avrebbe Claudio Gentile con l’attuale presidente Blanc dopo le dichiarazioni post Juve-Roma.

Il rebus dovrebbe avere le ore contate… il caso è destinato ad una rapida soluzione, per far raggiungere alla juventus gli ultimi obbiettivi rimasti.




Articolo scritto da: Lorenzo Passarini
Pubblicato il: 28 Gennaio 2010
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento