Nedved Rompe il Perone a Figo!

Doveva essere una festa per Luis Figo la partita di Torino, e invece ora si ritrova infortunato con il perone della gamba destra rotto. Tutto a causa di un fallo di Nedved. Ora Figo, che proprio ieri festeggiava i 35 anni, dovrà essere operato e rimarrà fuori almeno 2 mesi.

E ora per Mancini e per l’Inter sono guai, visti anche gli infortuni degli altri centrocampisti Vieira, Stankovic e Jimenez.

Luis FigoPer Luis Figo questo inizio di stagione era stato davvero eccezionale. Lui che in estate aveva salutato tutti per andare a giocare in Arabia a suon di dollari, era stato convinto da Moratti a rimanere un altro anno.

E in questo anno Figo aveva ritrovato la miglior forma e la voglia di divertirsi ed essere ancora decisivo sul campo. Nonostante alcune incomprensioni con Mancini, il portoghese è quasi sempre titolare ed anche ieri sera, quando è dovuto uscire in barella (sostituito da Burdisso), la sua assenza si è fatta sentire.

E’ venuto infatti a mancare il collante tra la difesa e l’attacco, e l’Inter ha perso i suoi fantastici cross, molto importanti quando in attacco c’è una torre come Julio Cruz.

Molto pesanti le dichiarazioni del Presidente Massimo Moratti, che ha dichiarato che Figo non si è certo fatto male da solo, ma a causa di un intervento gratuito ed evitabile e che un vero campione non avrebbe mai fatto un fallo del genere!

Non ci resta che fare in bocca al lupo a Luis Figo, sperando di rivederlo presto sui campi di calcio!




Articolo scritto da: ErrePi
Pubblicato il: 5 Novembre 2007
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento