La Roma guarda in Olanda per la stagione 2018/19

Il campionato 2017/18 è finito e a Trigoria si inizia già a programmare la prossima stagione.

L’obbiettivo primario oggi come oggi è quello di trattenere i pezzi pregiati della rosa.

Primo su tutti Allison Backer che ha attirato su di se l’attenzione dei maggiori club europei dopo l’ottima stagione disputata.

Anche Lorenzo Pellegrini, arrivato a Roma la scorsa estate per circa 10 milioni potrebbe partire, su di lui c’è l’Arsenal di Unai Emery che spera di portarlo a Londra per 30 milioni visti gli ottimi rapporti tra lui e il DS giallorosso Monchi.

In entrata la Roma sembra già aver chiuso la trattativa per Ante Coric e Ivan Marcano, che arriverebbe a parametro zero.

Nel taccuino di Monchi c’è anche il centrocampista dell’Atalanta Bryan Cristante, però valutato 25/30 milioni dalla società bergamasca, troppi secondo la Roma.

Il vero colpo la Roma vorrebbe portarlo dal’Olanda, precisamente dalla sede dell’Ajax. I due giocatori seguiti da Monchi che fanno parte del club olandese sono Kluivert e Ziyech entrambi valutati circa 25 milioni, per il primo però il contatto è in scadenza.

Una cosa è certa, mentre il Napoli assume Carlo Ancelotti e la Juventus tratta per Alvaro Morata, la Roma non sta a guardare.




Articolo scritto da: Andrea Bosman
Pubblicato il: 25 Maggio 2018
Categoria: Calciomercato, Serie A
Argomenti:

Lascia un commento