Tentenna l’Arsenal, è altro pari contro il Leicester

Permier League 2014-2015, 3a giornata (31/08/2014) Leicester-Arsenal 1-1

ArsenalAltro scivolone per i ragazzi, anche oggi sembrati non così terribili, di Wenger. Dopo il pari della scorsa giornata al Goodison park contro l’Everton che, per come maturato aveva avuto un sapore di vittoria, stentano ancora i Gunners, che dopo la bella vittoria in Community Shield contro il City, in cui avevano mostrato sprazzi di grande gioco, merce rara nel calcio di agosto, non riescono a convincere a pieno in quest’inizio di stagione.

Vittoria al photofinish alla prima contro il Palace, orfano del trascinatore Pulis, in uno dei tanti derby della capitale inglese, e poi sempre più fatica, rischiando addirittura il passaggio del turno preliminare in Champions League contro un ben strutturato Besiktas.

Così non va, e la mancanza del bomber Giroud, che starà ai box per i prossimi 3 mesi, si è gia sentita quest’oggi, Sanogo, ha delle ottime potenzialità, ma ha dimostrato anche oggi di non essere ancora in grado di sostituire il connazionale francese. Wenger deve inventarsi qualcosa, perchè gli appuntamenti come quelli di oggi non possono essere mancati, per chi, come quest’anno tutti i tifosi stanno sperando, deve puntare alla conquista del titolo.




Articolo scritto da: Alessandro Villa
Pubblicato il: 31 Agosto 2014
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento