Jorginho al Napoli

Jorge Luiz Frello Jorginho Hellas VeronaUn nuovo colpo firmato Napoli, che si è assicurata le prestazioni sportive di Jorginho dall’Hellas Verona.

Il Napoli verserà nelle casse dell’Hellas Verona 5 milioni di euro per la comproprietà del cartellino del giocatore. Nella giornata di domani Jorginho dovrebbe effettuare le visite mediche a Napoli e poi dopo unirsi al gruppo di Rafa Benitez che non potrà schierarlo già domenica pomeriggio contro il Bologna ma che sicuramente nella prossima partita potrebbe fare il suo esordio al centro del centrocampo partenopeo.

Battuta quindi la concorrenza di Milan, Juventus Fiorentina e Inter che seguivano il giocatore da tanto tempo ma che non erano riuscite a strapparlo all’Hellas Verona. Grande come al solito il lavoro di Bigon, che ha chiuso la trattativa per uno forse dei migliori talenti in Italia in questo momento che darà un grande aiuto al centrocampo del Napoli a cui serviva urgentemente un centrocampista con le caratteristiche di Jorginho.

Ma il mercato del Napoli non si ferma quà infatti nelle prossime ore il Napoli dovrebbe chiudere altri due colpi di mercato: Capoue e Bastos, rispettivamente dal Tottenham e dall’Al Ain. Due trattative non semplici ma che sicuramente Bigon riuscirà a chiudere in tempo breve, dando così a Benitez i rinforzi che gli servivano per ricominciare a lottare per lo scudetto, sempre più lontano visto il largo distacco della Juventus dalle altre due inseguitrici Roma e Napoli. Acquisti che serviranno molto anche in chiave Europa-League, diventato uno dei grandi obbiettivi del Napoli dopo l’eliminazione dalla Champions League.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 17 Gennaio 2014
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento