Nuova Maglia Juventus per la Stagione 2010-2011

Si è svolta oggi la presentazione ufficiale delle nuove magliette della Juventus FC per la stagione 2010/2011.

Maglie Juventus 2010 2011

Presentazione Maglie Juventus 2010-2011



Le nuove divise da gioco della Juve sono state indossate da Alessandro Del Piero, Filippo Boniperti e Alexander Manninger, oggi nell’insolita veste di “modelli”.

Alex Del Piero indossa la prima maglia, classica, a strisce bianconere verticali. Filippo Boniperti indossa la seconda divisa, quella da trasferta. E’ una maglietta abbastanza insolita, di colore bianco con tre strisce verticali seghettate – una verde, una bianca e una rossa – a formare un tricolore. Alexander Manninger indossa invece la casacca del portiere, anche questa abbastanza particolare. Si tratta di una maglia bianca, con le maniche a strisce (bianco e verde la manica destra e bianco e rosso la manica sinistra, anche in questo caso per formare un tricolore).

Le maglie della Juventus sono state realizzate dalla Nike in un particolare tessuto Dri-Fit in poliestere riciclato per una maggiore traspirazione.

Il nuovo sponsor tecnico sulle maglie della Juve per la stagione 2010-11 sarà BetClic, nota agenzia di scommesse sportive francese.

COMPRA ONLINE LA MAGLIA DELLA JUVE 2010 / 2011 SU CALCIOSHOP.IT




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 2 Luglio 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento