Notizie Lega Pro (Serie C)

La Lega Pro (ex Serie C) comprende i campionati di Prima Divisione (ex Serie C1) e Seconda Divisione (ex Serie C2), entrambi composti da 18 squadre. I campionati di Lega Pro sono organizzati dalla Lega Italiana Calcio Professionistico. Il campionato di Lega Pro 1 e Lega Pro 2 prevedono gironi all'italiana con Play-off e Play-out per promozioni e retrocessioni. A partire dalla stagione 2014-2015 ci sarà la Lega Pro a divisione unica.




Elenco ultimi articoli e notizie su "Lega Pro (Serie C)":

  • Cremonese, la B è tua!

    Campionato calcio Lega Pro Girone A 2016/2017: dopo Venezia e Foggia, finalmente anche la Cremonese può festeggiare la promozione in serie B.

  • Marco Ilari rinnova con il Padova

    Marco Ilari, ala destra dei Biancoscudati Padova, ha rinnovato il proprio contratto per due stagioni, fino al giugno 2017.

  • Calendari Lega Pro 2011 – 2012

    Calcio Calendario Lega Pro 2011 2012 Serie CI calendari della Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione 2011-2012 veranno presentati il 12 agosto 2011.

  • Quella Brama insaziabile…

    Lega Pro Prima Divisione. È notizia delle ultime ore la dichiarazione ufficiale del presidente Oreste Vigorito e del ds Mariotto dell’arrivo a Benevento del nigeriano Stephen Ayodele Makinwa, ex Lazio e Palermo.

  • Calendari Lega Pro 1a e 2a Divisione 2010 – 2011

    Calendario Lega Pro 2010 2011La Lega Pro (Lega Italiana Calcio Professionistico) ha sorteggiato il calendario della Lega Pro Prima Divisione e Seconda Divisione per la stagione 2010-2011. Ecco tutti i calendari da scaricare.

  • Presentazione Ufficiale di Zeman al Foggia

    Zdenek Zeman, FoggiaSi è svolta ieri, mercoledì 21 luglio 2010, la presentazione ufficiale di Zdenek Zeman al Foggia. E’ stato un vero e proprio ritorno a casa quello di Zeman a Foggia, con 2000 tifosi ad accoglierlo tra canti ed entusiasmo.

  • Questa Grande Spal

    Spal CalcioSiamo arrivati alla metà di Dicembre e si inizia a sentie l’aria di feste netalizie e si fanno i primi resoconti della prima parte del campionato di calcio che oramai volge alla conclusione in riferimento al girone di andata …

  • Catanzaro Derubato!!!

    Si sa nelle partite conta la bravura dei giocatori, ma quello che si è visto ieri allo stadio Nicola Ceravolo di Catanzaro ha dell’incredibile …

  • Il Catanzaro scaccia la crisi

    Il Catanzaro di Franco Cittadino, malgrado le tante assenze, coglie un’importante vittoria sul campo della Sangiuseppese e riscatta cosi la brutta prova con il Monopoli …