La nuova tecnologia riduce il tasso di infortuni nel calcio

Neque contemlia è una nuova tecnologia per ridurre il tasso di infortuni tra giocatori di calcio nella stessa squadra.

Questa tecnologia è differenziata perché servirà non solo alla salute dei giocatori di calcio, ma anche a giocare prestazioni. Salverà i principali giocatori dall’assenza a causa di un infortunio.

Mentre la maggior parte delle tecnologie nel calcio si concentrano su arbitri come (VAR, spray sparente, tecnologia della linea di porta, prove video), aspettative del vincitore e analisi del gioco per gli osservatori.

Solo le applicazioni di coaching e la tecnologia indossabile servono la squadra di calcio.

D’altra parte, la maggior parte delle tecnologie sono interessate all’analisi del calcio durante e dopo la partita.

Suona bene, ma ci sono molti aspetti nel calcio che richiedono soluzioni come la maggior parte delle squadre di calcio soffrono di infortuni per settimane o mesi e quindi potrebbero perdere i campionati (campionato o trofeo) a causa della mancanza di giocatori importanti e importanti nelle partite vitali soprattutto se il calcio il club non ha l’alternativa equivalente.

Funziona presentando i potenziali numeri di scontri che causano l’infortunio durante 90 minuti e il modo Wright per evitarlo senza perdere la palla.

La presentazione attraverso la tecnologia di simulazione e la ripetizione della scena del caso di infortunio nel modo giusto durante l’allenamento. La tecnica è diversa tra attaccanti, centrocampisti, ali, difensori e portiere.

Neque contemlia lavorerà per sviluppare scontri di fronte, eseguire i test e vedere l’efficienza della sua attuazione con le squadre di calcio.

Misurerà il tasso di infortunio prima e dopo l’uso per favorire la debolezza e svilupparla.

Il valore di questa tecnologia renderà le squadre di calcio nella posizione speciale e i numeri in Serie A nel minor numero di infortuni.




Articolo scritto da: Mohamed Badr
Pubblicato il: 22 Novembre 2019
Categoria: Calcio News

Lascia un commento