Derby Torino-Juventus: è online l’asta solidale con le maglie di Belotti e Buffon

È on line l’asta di beneficienza per il Chinino On Air
E-Bay ospita le maglie di Belotti e Buffon a favore delle persone disabili della Cooperativa Paradigma onlus di Torino

derby solidale Torino Juventus asta maglie Belotti Buffon


Ecco il link www.ebay.it/usr/cooperativa_paradigma per fare la propria proposta di donazione e aggiudicarsi la maglia ufficiale di Belottti o di Buffon autografate dai campioni della squadre cittadine.

Il prossimo derby della Mole dell’11 dicembre 2016 (Torino-Juventus) si trasforma in un’occasione di solidarietà: un’asta sul famosissimo portale eBay.it dove sarà possibile aggiudicarsi le maglie ufficiali del Toro e della Juve .

Partecipare è semplice e la vittoria più importante sarà per i ragazzi e le ragazze disabili della Fabbrica del Chinino, il progetto gestito dalla Cooperativa Sociale Paradigma onlus di Torino.

L’intero ricavato sarà infatti devoluto al progetto “Chinino on Air” che prevede la ristrutturazione del terrazzo di uno dei centri diurni per persone della Cooperativa.

La storia calcistica di Torino si conferma solidale con la città sostenendo una realtà attiva da tempo sul territorio.
A Torino infatti , nella Circoscrizione IX, è nata da 4 anni la nuova Fabbrica del Chinino: una fabbrica di socialità e solidarietà, una rete di servizi per le famiglie con persone disabili. La Fabbrica del Chinino, composta da due centri diurni e una comunità per persone disabili, lavora, con il Comune e le Asl cittadine, a favore di oltre 70 famiglie.

Grazie all’iniziativa dell’asta solidale, la Fabbrica del Chinino potrà continuare a crescere.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 30 Novembre 2016
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento