La Bussola del Fantacalcio 2015-16: l’ebook per gli appassionati di Fantacalcio

La Bussola del Fantacalcio 2015 2016Amici fantacalcisti sono anni che cercate di vincere la vostra lega amici senza riuscirvi? O addirittura siete il brutto anatroccolo del fantacalcio e non ne indovinate una?

Le vostre domande saranno tutte soddisfatte e i vostri problemi risolti con la Bussola del Fantacalcio 2015-16 una fantastica guida dove troverete tutto ma davvero tutto per prepararvi a questa nuova annata di Fantacalcio.

All’interno della Bussola del Fantacalcio 2015-16 troverete, oltre alle probabili formazioni anche statistiche relative allo scorso campionato sui calciatori con il miglior rendimento, sui migliori assistmam, sui più ammoniti, sui sempre presenti. Troverete le schede dettagliate su molti nuovi stranieri che sono approdati per la prima volta nella nostra serie A e sulle matriole delle neo promosse che metteranno piede nella massima serie; ma soprattutto avrete uno strumento infallibile per scegliere i calciatori delle vostre fantarose: “l’indice di fantacalcio” cioè un particolare strumento che valuterà da 1 a 10 l’attitudine di un calciatore ad essere utile al fantacalcio, tenendo conto sia della sua titolarità che delle sue caratteristiche tecniche, cosi anche se non siete super esperti potete scegliere i migliori perché la Bussola ha studiato per voi.

Se questo non vi basta vi diciamo che solo qui troverete i segreti e i consigli di Doctorstrucco, il nostro esperto che ogni anno lascia il segno vincendo premi al Fantacalcio della Gazzetta dello Sport.

Il costo? Pochissimo 1,99€ praticamente poco più di un quotidiano e molto meno di una rivista, con il grande vantaggio che nella guida troverete sintetizzate informazioni di tante riviste e quotidiani.

Ed allora scaricatelo, non esitate i vostri avversari lo stanno già facendo.




Articolo scritto da: Fabrizio
Pubblicato il: 12 Agosto 2015
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento