Una guida per gli amanti del Fantacalcio: La Bussola del Fantacalcio 2014-15

La Bussola del Fantacalcio 2014 2015Da anni giocate al Fantacalcio, sapete tutto calcio ma poi alla fine qualcosa va storto e non riuscite mai a vincere? Tranquilli, avete solo bisogno di un orientamento in più, e noi sappiamo cosa può darvelo: la nostra guida, La Bussola del Fantacalcio 2014-15, il libro per gli amanti del Fantacalcio.

Tra tante probabili formazioni tutte diverse nei vari quotidiani e nei vari siti, tra titolari sicuri che diventano riserve e panchinari che fanno le fortune dei vostri avversari, la nostra guida vi indicherà la via della vittoria.

Nella Bussola del Fantacalcio 2014-15 potrete trovare tutto sulle 20 squadre di Serie A: come giocano i mister, chi sono i loro pupilli, i rigoristi e i tiratori da fermo.

Inoltre:

  • Le Statistiche dello scorso anno;
  • Le Schede dei nuovi stranieri con i loro score in termini di presenze e goal;
  • Un nostro indice che vi dirà per ogni calciatore di Serie A se è utile prenderlo o meno;
  • Umorismo sul mondo del Fantacalcio;
  • Preziosi consigli per un’asta vincente e dritte dell’esperto Doctorstrucco più volte vincitore al Magic+3 della Gazzetta dello Sport.

E poi un grande regalo: la guida verrà aggiornata a settembre al termine del calciomercato, e chi l’avrà acquistata prima riceverà gratis la nuova versione con i nuovi acquisti.

A solo 1,99 euro vi sarà utile fino a settembre mentre il quotidiano acquistato a 1,40 euro la sera finirà tristemente nella pattumiera.

E allora non aspettate oltre.

Per maggiori informazioni e dettagli potete visitare il link: La Bussola del Fantacalcio 2014-15.




Articolo scritto da: Fabrizio
Pubblicato il: 13 Agosto 2014
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento