Dodò e M’Vila all’Inter

Dodò José Rodolfo Pires RibeiroNella mattinata di oggi l’Inter ha annunciato i primi 2 colpi di mercato: si tratta di Yan M’Vila e Dodò.

I due giocatori sono arrivati quest’oggi alla Pinetina per svolgere le viste mediche e per firmare il contratto che li legherà all’Inter. Svolte le viste mediche i due dovrebbero unirsi alla squadra di Mazzarri, già in ritiro alla Pinetina da diversi giorni in vista della prossima stagione che vedrà l’Inter impegnata in Europa League con i preliminari che si avvicinano e con Mazzarri impaziente di avere nuovi rinforzi con cui lavorare.

I due calciatori sono arrivati tutti e due in prestito con diritto di riscatto ma con formule differenti infatti Dodò è arrivato in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro mentre Yann M’Vila sempre con il prestito con diritto di riscatto ma fissato a 8 milioni.

Due rinforzi giovani e molto importanti che daranno a Mazzarri uno, ossia Dodò, il rinforzo che voleva sulla fascia sinistra, mentre a centrocampo M’Vila darà quel rinforzo di qualità e di grinta che serviva nel centrocampo dell’Inter.

Ma non è finita qui, infatti Gary Medel del Cardiff, reduce da un grande mondiale con il suo Cile sembra ad un passo dall’Inter, che dovrebbe chiudere nelle prossime ore il terzo colpo.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 8 Luglio 2014
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento