Doppio colpo del Milan: presi Menez e Alex

AC MilanA tutti quelli che criticavano di immobilismo e indifferenza la società Milan, in primis Galliani e Lady B, arriva la notizia che il club ha messo a segno due colpi niente male.

Il primo è Menez, vecchia conoscenza della Roma e in scadenza di contratto con il PSG. Galliani non se lo è lasciato sfuggire, dovrebbe essere una questione di dettagli l’accordo sul contratto.

Mentre Alex, il roccioso brasiliano sempre del PSG (in città c’è il suo agente Kia Joorabchian) dovrebbe addirittura depositare la firma del contratto già in serata.

Bel colpo del milan. Tutto è nato da un presunto incontro tra Pippo Inzaghi (prossimo allenatore rossonero anche se non ancora ufficiale), Galliani e il giocatore a Ibiza, che ha fatto nascere più di un sospetto. Menez ha dato da subito la disponibilità a cambiare aria, per cercare fortuna altrove dato che con il mister transalpino Blanc ha avuto poco spazio (solo 16 presenze e 2 gol in questa stagione, davvero poco per il talento francese).

Tornando ad Alex, il primo colpo di Galliani, non dimentichiamo che il suo procuratore Kia Joorabchian è anche quello del talento marocchino Taraabt, per cui si spera che parleranno anche di lui per cercare di trovare un accordo per farlo restare in rossonero. Se lo merita d’altronde …




Articolo scritto da: pietro
Pubblicato il: 4 Giugno 2014
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento