Nemanja Vidic all’Inter a giugno 2014

Nemanja Vidic Manchester UnitedNemanja Vidic, 32 anni, con molta probabilità sarà un giocatore dell’Inter da giugno 2014, quando il giocatore sara svincolato e libero dal contratto che lo lega al Manchester United potrà trasferirsi liberamente all’Inter.

L’Inter ha già trovato l’accordo con il giocatore, che probabilmente percepirà 2,5 milioni di euro, andando a sostituire Walter Samuel, che andrà via dall’Inter a fine stagione dopo tanti anni passati in nerazzurro da protagonista. Ormai, alla bellezza di 35 anni, il giocatore vuole chiudere la sua carriera da un’altra parte, magari anche in Argentina, dove diverse squadre hanno messo gli occhi su di lui.

Vidic sarà il primo acquisto della campagna acquisti estiva. Con il suo acquisto l’Inter si rinforza in difesa acquisendo tanta esperienza. Sarà uno dei pilastri difensivi della futura Inter di Mazzarri.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 13 Febbraio 2014
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

2 Commenti

  • Abdullah ha detto:

    Quando i’ inter avra Vidic nella squadra neanche Messi
    riuscira ha fare goal

  • Alessandro Cammareri ha detto:

    È un buon giocatore di livello internazionale anche se credo che all’Inter serva un’altro tipo di difensore… di che squadra sei Abdullah.?

Lascia un commento