Daniel Osvaldo alla Juventus

Daniel Osvaldo ItaliaOsvaldo è un giocatore della Juventus. Il calciatore ritorna in Italia solo dopo un anno dal suo addio alla Roma che l’ho aveva portato a trasferirsi in Inghilterra al Southampton, dove non ha vissuto una stagione fantastica anche per i suoi motivi caratteriali.

Ritorna alla Juve per rilanciarsi e ritornare quello ai tempi della Roma, dove aveva vissuto delle belle stagioni.

La trattativa è stata chiusa nella giornata di giovedì 30/01/2014 da Marotta e Paratici che sono riusciti a trovare l’accordo con il Southampton sulla base di un prestito oneroso da 400.000 con riscatto non obbligatorio fissato a 18 milioni di euro.

Osvaldo guadagnerà 1,1 milioni di euro alla Juventus. Il giocatore è già arrivato a Torino dove sta andando ad effettuare le visite mediche e a porre la firma sul contratto che lo legherà alla Juventus per questi temporanei 6 mesi.

Un altro grande colpo della Juventus che completa il suo parco attaccanti. Adesso però uno fra Vucinic e Quagliarella è in esubero nell’attacco della Juventus uno dei due potrebbe partire in questo ultimo giorno di calciomercato invernale. Fino alle 23:00 il tempo c’è per provare anche a riaprire di nuovo ormai lo scambio fra Vucinic-Guarin, che potrebbe regalarci della ultime ore di calciomercato al cardiopalma sull’asse Milano-Torino.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 31 Gennaio 2014
Categoria: Calciomercato
Argomenti:

Lascia un commento