Radja Nainggolan al Milan?

Radja Nainggolan Cagliari CalcioIl mercato di gennaio si aprirà il 3 gennaio 2014 ma alcune squadre, come ben si sa, si muovono prima per chiudere le trattative di mercato. Una di queste trattative infatti è in fase di definizione: si tratta di Radja Nainggolan, centrocampista belga del Cagliari, al Milan.

Il giocatore, come ben sappiamo, è seguito dai i grandi top club italiani ed europei e a giugno era ad un passo dall’andare sia alla Juventus che all’Inter, ma alla fine il presidente Cellino decise di non farlo partire.

Adesso la situazione è diversa; infatti il presidente Cellino, con delle dichiarazioni ufficiali dopo Cagliari-Napoli, ha messso in vendita ufficialmente il giocatore belga. Queste dichiarazioni hanno fatto sobbalzare le big che lo seguivano, come Juventus e Inter, che erano pronte ad una nuova lotta a gennaio per accapararsi Nainggolan.

Ma alla fine a spuntarla dovrebbe essere il Milan che sembra ad un passo dall’acquistare il calciatore per 7 milioni di euro più la metà del giovane Cristante. L’accordo fra le due società c’è, visto anche i buoni rapporti di Gallini con Cellino. Secondo alcune indiscrezioni ballerebbero ancora 750 mila euro fra le due società affinchè la trattativa si chiuda. Sembra essersi covinto anche il presidente Silvio Berlusconi, che ha capito quando il Milan abbia bisogno di un rinforzo importante come Nainggolan.

Come al solito complimenti a Galliani che con un incontro solo ha chiuso una trattativa che ormai sembrava diventata una telenovela, superando la concorrenza di club che già erano interessati al giocatore…

Un Milan che continuerà la sua campagna acquisti dopo Nainggolan. Ora come non mai il Milan ha bisogno di rinforzi e il mercato di gennaio potrà aiutarlo.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 26 Dicembre 2013
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento