Duvan Zapata al Napoli

Duvan Zapata Estudiantes

Duvan Zapata

Dopo una lunga trattativa il Napoli ha preso dall’Estudiantes Duvan Zapata, attacante colombiano nato a Bogotà. Il Napoli lo preleverà dall’Estudiantes per 7,5 milioni di euro.

Il giocatore aveva firmato per il Qpr ma alla fine Duvan Zapata non ha convinto il club inglese, che lo ha rifiutato e lo ha rimandato indietro.

La conferma della chiusura della trattativa è stata data da un tweet di Aurelio De Laurentis che ha confermata che il giocatore verrà a Napoli e che nei prossimi giorni effetuerà le visite mediche.

Duvan Zapata, classe 1991, ha segnato 13 gol in 31 presenze in campionato con la maglia dell’Estudiantes. È un giocatore molto compatto e forte fisicamente, molto abile nel gioco aereo e nell’uno contro uno.

Adesso vedremo se il Napoli prenderà Matri o un altro attaccante; in questo caso Duvan Zapata sarà ceduto in prestito per fare esperienza nel campionato di Serie A al Sassuolo o al Livorno. Se invece il Napaoli non prenderà un altro attaccante allora Duvan Zapata sarà il vice-Higuain.

Continua a spendere il Napoli che si assicura un talento dalla prospettiva sicura, superando la concorrenza di grandi club come Tottenham e Cska Mosca.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 24 Agosto 2013
Categoria: Calciomercato
Argomenti:

Lascia un commento