Fantacalcio 2013-2014 con FantaPallone.it

Indecisi su dove disputare il vostro torneo di fantacalcio 2013/2014? Allora continuate a leggere questo articolo perchè stiamo per parlarvi di un sito di fantacalcio che potrebbe fare per voi, FantaPallone.it.

Fanta Pallone fantapallone.itDopo diversi anni di presenza sul web, il sito continua a rinnovarsi e migliorare ed oggi è ormai a nostro avviso una delle migliori piattaforme per giocare al fantacalcio, spiccando rispetto alla concorrenza non solo per la totale gratuità del servizio offerto, ma anche per la semplicità, una grafica accattivante e le molteplici possibilità di personalizzazione del gioco.

Per giocare si può creare la propria lega privata con la quale sfidare i propri amici oppure partecipare alla Master League, un campionato nel quale si sfidano tutti i fantallenatori del sito.

Tra le caratteristiche delle leghe private, quella che ci ha più colpito è stata la vasta scelta di personalizzazioni del regolamento consentite. Si può scegliere di cambiare praticamente ogni aspetto dello svolgimento del proprio torneo, dal numero di giocatori, alla modalità delle sostituzioni, all’apertura del mercato, fino alla scelta dei classici modificatori. Inoltre, per formare le rose si può scegliere tra tre differenti modalità d’asta:

  • “busta chiusa”, in cui ogni squadra inserisce delle puntate e in base alle offerte inserite vengono aggiudicati i giocatori
  • “draft”, si sorteggia un ordine ed ogni fantallenatore al momento del proprio turno seleziona un giocatore tra quelli ancora liberi
  • e, per coloro che sono ancora affezionati all’asta in notturna a casa di amici o al bar è prevista anche una modalità “offline”, con la quale poter fare l’asta dal vivo e caricare le rose successivamente sul sito.

Per chi vuole mettersi alla prova con i migliori fantallenatori del sito, è possibile inoltre iscriversi anche alla “Master League”. A differenza delle leghe private, in questo caso i voti dei giocatori non vengono presi dai quotidiani, ma sono calcolati in base alle reali statistiche dei giocatori.

Se quindi siete alla ricerca di un nuovo sito per organizzare il vostro torneo di fantacalcio non possiamo che suggerirvi Fantapallone.it, una piacevole novità nel meraviglioso mondo del fantacalcio.




Articolo scritto da: Fantapallone
Pubblicato il: 23 Agosto 2013
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento