Samuel Eto’o dove andrà a giocare?

Samuel Eto'oNei giorni passati sappiamo che Kerimov, patron dell’Anzhi, ha ridotto il budget per il mercato da 150 milioni a 50 milioni per problemi economici. Il club russo ha anche messo in vendita tutti i suoi giocatori più importanti come Eto’o, Zhirkov, Lacina, Traorè, Kokorin e Denisov.

Zhirkov, Kokorin e Denisov sono già stati venduti alla Dinamo Mosca, mentre per Eto’o e Lacina Traorè ci vorrà più tempo. Per quanto riguarda Samuel Eto’ò, nonostante abbia 32 anni, rimane sempre un grandissimo giocatore e non mancano le pretendenti. Chelsea e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia per acquistare il calciatore.

E chissà che Eto’o alla fine non torni all’Inter. Tutti ricordiamo la sua fantastica stagione nell’anno del triplete nerazurro. Il giocatore gradirebbe sicuramente un ritorno all’Inter visto anche i buonissimi rapporti con la società e poi l’Inter con il suo acquisto potrebbe avere il top player in attacco che voleva Mazzarri. L’unico problema di Eto’o è l’ingaggio che perpisce all’Anzhi, che in questo momento Moratti non può permettersi di pagare, ma con l’arrivo di Thorir tutto potrebbe cambiare vista la grande disponibilità del magnate indonesiano.

Comunque staremo a vedere quale sarà il futuro di Eto’o…




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 8 Agosto 2013
Categoria: Calciomercato
Argomenti:

Lascia un commento