Alexis Sanchez potrebbe andare alla Juve

Alexis Sanchez, BarcellonaLancio un’indiscrezione di mercato molto importante: la Juve potrebbe acquistare dal Barcellona Alexis Sanchez.

Il giocatore, con l’arrivo di Neymar al Barcellona, non rientra più nei piani del nuovo tecnico del “El Tata Martino”. Sanchez, oltre alla Juve ha molte pretendenti, tra cui la Roma L’Inter e il Manchester City, pronte a darsi battaglia per avere il calciatore cileno.

La Juve dopo le cessioni di Matri, Quagliarella, Isla e De Ceglie e dopo l’acquisto di almeno un esterno di centrocampo, potrebbe provare il colpo Sanchez che risponderebbe a quello del Napoli che si è assicurato Higuain.

Secondo mie indescrezioni (ancora tutte da verificare) alcuni emissari della Juventus sarebbero andata in Spagna e avrebbero trovato un accordo con il giocatore per fargli firmare un quadrienale da 5,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Adesso però c’è da trovare l’accordo con il Barcellona che chiede almeno 30 milioni di euro i due club si potrebbero rincontrare e trovare un accordo per far approdare il giocatore alla Juventus.

La Juve con il colpo Sanchez si assicurerebbe un tridente da sogno con Tevez-Llorente-Sanchez che potrebbe portare la Juventus ai livelli di top club come Barcellona Real Madrid e Bayern Monaco. Insomma staremo a vedere come si concluderà la trattativa.




Articolo scritto da: Alessandro Cammareri
Pubblicato il: 27 Luglio 2013
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento