Calciatori Giovani Speranze: Trasmissione su MTV

Dal 17 settembre 2012 va in onda sul canale televisivo MTV la “Calciatori – Giovani Speranze”.

MTV Calciatori Giovani SperanzeSi tratta di un reality – documentario sui giovani calciatori della squadra Allievi Nazionali della Fiorentina.

Il reality, che racconta i sogni, le fatiche, le ansie, le ambizioni, le speranze, la voglia di divertirsi e di arrivare dei giovani calciatori della Fiorentina, non è in diretta, ma è stato registrato nel girone di ritorno del campionato allievi 2011-2012.

Sono previste 36 puntate giornaliere, che vanno in onda su MTV (canale 8 della tv digitale terrestre) tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.30 (puntate da 23 minuti) e il venerdì sera alle ore 22.00 (puntata speciale da 47 minuti).

Il programma segue nello specifico 8 calciatori, i cui nomi sono: Diomandè Cedric Gondo, Axel Gulin, Alberto Rosa Gastaldo, Roberto Franca Everton, Saverio Madrigali, Luzyadio Bangu detto “Andy”, Lorenzo Di Curzio detto “Lollo”, Luca Lezzerini.

Per maggiori informazioni:




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 15 Ottobre 2012
Categoria: Calcio News
Argomenti:

5 Commenti

  • fiego ha detto:

    Mi chiamo diego…ho23 anni, e penso di essere piu bravo a giocare a calcio rispetto a quei ragazzi che sone nel reality..solo che nn mi é mai stata data la possibilitá di dimostrarlo !

  • sandra ha detto:

    io amo fare sesso e spero ke lo posso fare cn axel gulin ti amooo

  • sandra ha detto:

    love you

  • marco ha detto:

    siamo una squadra di amatori della provincia d’Arezzo… volevo sapere se era possibile organizzare una amichevole con i ragazzi..

  • lucia ha detto:

    il piu figo e sicuramente il mio lollo di curzio!!!
    the best <3 lol

Lascia un commento