Il Coro per Mario Balotelli dei Tifosi del Manchester City

Coro Balotelli Manchester CitySin da quando è arrivato al Manchester City, nell’estate 2010, Mario Balotelli è entrato subito nel cuore dei tifosi del City.

Nella stagione dello scudetto, arrivato al 94’ dell’ultima giornata (il City doveva vincere contro il Queens Park Rangers, che lottava per non retrocedere; al 92’ era sotto per 2-1 ma grazie ai gol di Dzeko al 92’ e di Sergio Aguero al 94’ è riuscita a vincere la Premier League 2011-2012), i Citizens hanno cantato spesso un coro dedicato al loro idolo Balotelli.

Ecco il testo del coro per Balotelli del Manchester City:

“Ooooh Balotelli, he’s a striker, he’s good at darts, an allergy to grass but when he plays he’s fucking class, he drives around Moss side with a wallet full of cash.”

Ed ecco la traduzione in italiano del coro:

“Ooooh Balotelli, è un attaccante, è bravo a freccette, ha un’allergia all’erba ma quando gioca è fottutamente bravo, guida per il Moss Side con un portafoglio pieno di contanti.”

Nel coro vengono ripresi alcuni fatti che riguardano SuperMario, come ad esempio l’allergia avuta da Balotelli durante la partita giocata dal Manchester City contro la Dinamo Kiev, l’episodio in cui Balotelli era stato sorpreso a tirare freccette dalla finestra della sua stanza durante un ritiro, e a quando fece beneficienza a un senzatetto dopo aver vinto al casinò. Il Moss Side è una zona del centro di Manchester.

Ecco anche un video in cui i tifosi cantano il coro a Balotelli in treno per la trasferta della partita Blackburn – Manchester City del 25/04/2011:





Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 13 Agosto 2012
Categoria: Calcio News
Argomenti: , ,

Lascia un commento