Rodrigo Palacio all’Inter!

Il calciatore del Genoa Rodrigo Palacio ha chiesto di essere ceduto e va all’Inter.

Rodrigo Palacio, Genoa CFC

Rodrigo Palacio

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha affermato che l’accordo c’è e che l’Interaveva adocchiato il calciatore argentino già da due anni ed ora è stata una grande occasione per entrambe le società e lui ha raddoppiato l’ingaggio.

Preziosi ha accettato di vendere Palacio per una cifra solo in contanti compresa tra 10 e 15 milioni di euro.

L’arrivo di Palacio, reduce dalla sua miglior stagione di sempre in A con ben 19 reti segnate, non escluderebbe comunque l’Inter dall’inseguimento a Ezequiel Lavezzi, argentino nel Napoli nel mirino di tutte le grandi.

Rodrigo Palacio firmerà un contratto di tre anni con l’Inter.

L’Inter di sicuro se vorrà vincere dovrà rigenerare tutta la rosa e soprattutto acquistare calciatori giovani che hanno tanta benzina nelle gambe. Anche Forlan forse lascierà l’Inter, per volare in Brasile a giocare nell’Atletico Mineiro. Intanto la caccia per portare il Pocho all’Inter continua,anche se avanza anche l’ipotesi di acquistare l’attaccante del Siena Mattia Destro.

Allora non attendiamo altro che vedere i prossimi acquisti dell’Inter che dovrà riscattarsi e ritornare a disputare anche la Champions league oltre che conquistare il prossimo scudetto 2012-2013!




Articolo scritto da: Concetta Martellone
Pubblicato il: 22 Maggio 2012
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

1 Commento

Lascia un commento