L’Inter lotta per un posto in Champions League

Inter FCDopo il derby della Madonnina disputato alla penultima giornata del campionato di serie A, l’Inter sogna ancora di riuscire ad agguantare almeno il terzo posto in classifica e soprattutto di raggiungere uno dei trofei più ambiti di sempre, la Champions League.

Se così non fosse, sarebbe incredibilissimo visto il brillante anno 2010 dove l’Inter ha fatto piazza pulita, guadagnandosi tutti i titoli grazie un bravissimo allenatore come Mourinho e ad una squadra che all’epoca appariva più fresca e dinamica in campo.

L’Inter dopo aver battuto il Milan per ben 4 reti a 2, si trova a dover disputare l’ultima partita fuori casa con la Lazio, anche lei in lotta per il terzo posto e quindi per la Champions.

Quella dell’Inter è stata una partita sofferta al primo tempo, con un’Inter che subito è partita forte e infatti dopo poco si è riportata sull’1 a 0, poi dopo un po’ addirittura ha risegnato portandosi sul 2 a 0, ma il goal gli è stato annullato.

Poi l’arbitro non ha assegnato un rigore all’ Inter, anzi lo ha dato al Milan e Ibra l’ha segnato, poi c’ è stato un goal fantasma di Cambiasso, la palla è entrata nella porta e Abbiati l’ha parata, ma nonostante tutto il pallone comunque era entrato in porta, però nulla da fare; goal non convalidato per l’Inter.

Insomma nonotante i diversi errori commessi dall’arbitro, la squadra di Stramaccioni ha mostrato superiorità in campo e ha meritato la vittoria.

Oltre l’Inter e la Lazio, c’è l’Udinese che attualmente occupa il terzo posto in classifica e in più gli basterebbe un pareggio per conquistare il terzo posto e quindi lasciare fuori le due agguerrite rivali. L’Udinese giocherà fuori casa contro il Catania e l’Inter sarà impegnata fuori casa contro la Lazio. Entrambe le partite si disputeranno Domenica alle 20.45.

Per l’Inter del neo allenatore giovanissimo Stramaccioni sarà un’impresa difficilissima, ma non del tutto impossibile!




Articolo scritto da: Concetta Martellone
Pubblicato il: 9 Maggio 2012
Categoria: Serie A
Argomenti:

1 Commento

  • Francesca ha detto:

    Magari Xo Se Moratti Kompra Qualke Gioktre Potremmo Vncre Lo Squdetto………. Kmq Frza Inter Smpre E kmq

Lascia un commento