Calcio News del 24-05-2011

All’ingresso della Lega Calcio il presidente della Lazio Lotito annuncia il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2012 di Reja il quale dice che Zarate non si muoverà da Roma.

Il contratto di Reja, dice Lotito, è stato rinnovato solo di un anno perché l’allenatore è abituato a lavorare così e che fra loro due non ci sono mai stati problemi.

Sul mercato: per Lichsteiner non ho mai ricevuto offerte concrete da nessuno, tanto meno dalla Juve, ma se qualcuno lo volesse c’è una clausola rescissoria (12 milioni), basta pagarla. E alla fine aggiunge: non ci sono offerte per Zarate con il quale non abbiamo nessun problema.

Ed ora parliamo del caso di questi giorni ovvero il kun Aguero. Il “patto di non aggressione” tra Real Madrid e Atletico Madrid rischia di essere infranto; ma Miguel Angel Gil Marin è sicuro, Aguero non andrà al Real e ne è certo anche il presidente dei colchoneros, che dice che Perez non romperà il patto.
Quindi le possibili destinazioni del kun sono Chelsea e Manchester City, quasi nulle le speranze per la Juve (che farà fatica ad acquistare giocatori di livello visto che nella prossima stagione non prenderà parte a nessuna competizione europea), qualche speranza in più ce l’ha l’Inter, che prima deve vendere Milito.

Per portare a casa Aguero, però, chiunque lo voglia prendere si metta bene in testa che serviranno almeno 30 milioni (la clausola rescissoria e di 45 milioni) e ricordiamo che l’Atletico dovrà in caso di cessione riconoscere una percentuale all’Independiente, club dove il giocatore è cresciuto.




Articolo scritto da: Antonio Genovese
Pubblicato il: 24 Maggio 2011
Categoria: Calciomercato

Lascia un commento