Supermercato As Roma

Che il mercato 2011 sia l’anno della Roma è certo. L’acquisizione della società da parte del fondo Americano guidato da Di Benedetto, porterà una ventata di denaro pronto ad essere reinvestito (oltre che per la ristrutturazione della società) anche e soprattutto per il mercato.

logo AS Roma Calcio

AS Roma

La Roma viene da una stagione di alti e bassi, di giocatori scontenti e di carenze in alcune zone del campo. Il budget per il mercato dovrebbe essere di 50 milioni, ma vanno aggiunti altri 20/30 milioni dalle cessioni di coloro che sono prossimi alla partenza.

Gli obbiettivi sono 2: ringiovanire la squadra e rinforzarla. Arriveranno certamente 6 o 7 giocatori nuovi di alto livello, precisamente: 1 portiere, 2 difensori, 2 esterni, 1 centrocampista e 1 attaccante. I nomi sono tanti, anzi tantissimi si va da Marchetti a Sirigu, da Astori a Subotic, dal sogno Bale ad Alexis Sanchez, da Montolivo a Pirlo per arrivare all’attacco dove i sogni si alternano a trattative più credibili…Drogba, Rossi, Cavani e molti altri.

Le certezze in casa Roma ? Il mercato 2011 sarà un sogno ad occhi aperti.




Articolo scritto da: Giuseppe Fele
Pubblicato il: 18 Marzo 2011
Categoria: Calciomercato
Argomenti:

2 Commenti

  • marco stratta ha detto:

    imi chiamo marco stratta ho 46 anni é sono tifoso della
    roma vorrei chiederle di bloccare walter sabatini perché stanno portatndo via giocatori della roma e che loro avevano già firmato i contratti del 2 Febbraio 1997

  • gogu ha detto:

    in questo momento roma,ha bisognio di un alenatore.atacanti sono buoni,osvaldo,lamela borini da vero sono grandi. abiami bisognio di 2 centrocampisti e un regista e poi in difensa 2 difensori centrali e basta, prosimo scudeto e nostro forza roma

Lascia un commento