Finale Mediafriends Cup 2010 allo Stadio Flaminio di Roma

Giovedì 16 dicembre 2010 si giocherà allo Stadio Flaminio di Roma la finale della Mediafriends Cup 2010.

Mediafriends Cup 2010

Mediafriends Cup 2010

La Mediafriends Cup è un evento sportivo di beneficienza organizzato dall’associazione Mediafriends con lo scopo di ottenere fondi per finanziare le ricerche dell’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Melanoma).

La finale, che si giocherà allo giovedì 16 dicembre 2010 alle ore 21.30 allo Stadio Flaminio di Roma, si disputerà come triangolare tra Nazionale Italiana Cantanti, Mediaset Stars e Grande Fratello Team.

I fondi raccolti durante la finale saranno devoluti ai progetti di assistenza domiciliare ematologica pediatrica dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e Umberto I di Roma.

Durante la partita si svolgerà anche l’esibizione di Laura Esquivel, protagonista de “Il mondo di Patty”. Dal salotto VIP Alfonso Signorini ed Elena Santarelli accoglieranno i vari ospiti, tra cui Valeria Marini, Sabrina Ferilli e Lino Banfi.

La finale della Mediafriends Cup, presentata da Federica Panicucci con la telecronaca di Davide De Zan e Ciccio Valenti, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 giovedì 16/12/2010 a partire dalle ore 21.10.

Prezzo biglietti:

  • Curva Sud: 5 euro
  • Curva Nord: 5 euro
  • Tribuna Scoperta: 10 euro
  • Tribuna coperta: 15 euro

Per maggiori informazioni sulla Mediafriends Cup, su come acquistare i biglietti e su come sostenere il progetto di AIL per la cura bambini affetti da malattie del sangue ed oncologiche, consultare il sito ufficiale www.mediafriendscup.it.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 15 Dicembre 2010
Categoria: Calcio News

Lascia un commento