World Football Show 2010: la Fiera del Calcio a Milano

Si chiama World Football Show ed è la prima fiera mondiale dedicata al mondo del calcio.

World Football Show 2010 Milano Fiera

World Football Show 2010

World Football Show si svolge dal 9 al 13 dicembre 2010 a Fiera Milano – Rho nei padiglioni 22 e 24, ed è la prima fiera internazionale dedicata al calcio. Il biglietto d’ingresso costa 12 euro (biglietto ridotto a 8 euro per i bambini dai 6 agli 11 anni, e gratuito per gli under 6).

ll polo fieristico di Milano-Rho, grazie ai suoi ampi spazi (oltre quattromila metri quadrati di superficie espositiva ) e alle strutture moderne, ha permesso di creare allestimenti scenografici di ultima generazione, per il massimo coinvolgimento di espositori e visitatori.

L’evento è aperto a tutti. Sono presenti gli stand di numerose squadre italiane (per gli stand delle squadre straniere bisognerà aspettare la prossima edizione) e si terranno anche seminari e convegni con relatori d’eccezione, da Arrigo Sacchi a Gianni Rivera. Non mancano le attrazioni per il pubblico, dai tornei di calcio a 3 e di calcio a 5 alle sfide a calciobalilla o a Subbuteo, alle gare di palleggio.

Al World Football Show 2010 saranno presenti anche alcuni calciatori, come Luca Toni, Javier Zanetti (per la Fondazione Pupi), Andrea Ranocchia, ed anche ex calciatori come Daniele Massaro, Francesco Toldo, Stefano Tacconi e altri ancora.

Per maggiori informazioni sulla fiera del calcio “World Football Show” è possibile consultare il sito ufficiale www.worldfootballshow.org.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 11 Dicembre 2010
Categoria: Calcio News

Lascia un commento