Filippo Inzaghi: Rottura al Ginocchio e Stagione Finita

Filippo Inzaghi era uscito per infortunio mercoledì sera durante il turno infrasettimanale contro il Palermo. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro con interessamento del menisco esterno.

Infortunio Inzaghi in Milan-Palermo del 10/11/2010

Infortunio Inzaghi

Stagione finita per Filippo Inzaghi. L’infortunio subito durante la partita Milan-Palermo 3-1 del 10/11/2010, la partita che ha riportato il Milan in vetta alla Serie A dopo due anni, si è rivelato più grave del previsto.

Pippo Inzaghi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e la lesione del menisco esterno. L’attaccante rossonero dovrà essere operato.

Inzaghi è uno che non molla mai. Queste le sue prime dichiarazioni ai tifosi dopo l’infortunio:

Io non mollo. Farò di tutto perché non sia finita. La vita e il calcio sono così: un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la società, il mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo. Farò di tutto, credetemi, perché non sia finita. E lo farò anche grazie alla vostra forza e alla vostra energia.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 12 Novembre 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento