Buffon e Muslera testimonial ANIA per la Sicurezza sulle Strade

Gianluigi Buffon e Fernando Muslera sono i testimonial della nuova campagna di sensibilizzazione della Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale.

Gianluigi Buffon Spot Ania Sicurezza Stradale

Buffon, Spot Ania

L’ANIA, Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici, associa oltre 190 compagnie di assicurazione auto, ha lanciato, tramite la Fondazione per la Sicurezza Stradale, una nuova campagna di sensibilizzazione per la sicurezza sulle strade.

Queste le parole di Sandro Salvati, presidente della Fondazione ANIA:

Per combattere la più grande tragedia dell’Italia abbiamo deciso di utilizzare la più grande passione degli italiani. E’ per questo che, per ridurre il numero degli incidenti stradali, abbiamo chiesto la cooperazione del mondo del calcio.

Per veicolare il messaggio che “La distrazione alla guida, può uccidere“, ha scelto gli stadi di Torino e Roma in occasione della dodicesima giornata di Serie A.

Sabato 13 novembre 2010, prima di Juventus-Roma, e domenica 14 novembre 2010, prima di Lazio-Napoli, la Fondazione ANIA coinvolgerà calciatori e spettatori in un forte momento di sensibilizzazione contro gli incidenti sulle strade italiane e, in particolare, contro i rischi della distrazione al volante.

Testimonial d’eccezione per i due spot Ania “La distrazione alla guida può uccidere te e gli altri. Pensa a guidare” sono Gianluigi Buffon e Fernando Muslera.

E’ possibile guardare i due video dello spot di ANIA a questi indirizzi:
Spot con Buffon:
www.fondazioneania.it/fondazione/resources/physical/Spot%20Buffon.wmv
Spot con Muslera:
www.fondazioneania.it/fondazione/resources/physical/Spot%20Muslera.wmv




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 11 Novembre 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: , ,

Lascia un commento