Antonio Cassano Fuori Rosa dopo la Lite con Garrone

Antonio Cassano è ufficialmente fuori rosa dopo la lite con il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone.

Cassano ne ha combinata un’altra delle sue. Questa “cassanata” potrebbe avere conseguenze importanti sulla sua carriera. Proprio ora che si era conquistato la fiducia di Prandelli ed un posto da titolare e “leader” della nazionale italiana.

Antonio Cassano e Riccardo Garrone, Sampdoria

Cassano e Garrone

Tutto è iniziato in settimana, più precisamente martedì 26 ottobre 2010, quando il presidente Garrone si era presentato al campo di allenamento della Samp a Bogliasco per chiedere ad Antonio Cassano di accompagnarlo a ritirare il premio “Rete d’Argento” del club De Paoli di Lavagna (Genova). Cassano si è rifiutato ed è cominciata una dura discussione tra il talento di Bari Vecchia ed il presidente, e sono volate parole grosse. Il tutto davanti agli occhi dei compagni di squadra di Cassano.

Il presidente della Sampdoria ha invitato Antonio Cassano a firmare poi un documento “simbolico” di scuse, ma Fantantonio si è rifiutato. Di conseguenza la Sampdoria ha messo fuori rosa Cassano per “comportamento gravemente offensivo ed irrispettoso”.

Ecco il comunicato stampa ufficiale pubblicato sul sito della Sampdoria www.sampdoria.it il 29 ottobre 2010:

Genova – In riferimento all’episodio accaduto nella giornata di martedì 26 c.m. presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” durante il quale il calciatore Antonio Cassano ha tenuto un comportamento gravemente offensivo e irrispettoso nei confronti del presidente dott. Riccardo Garrone, l’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver attivato presso gli organi competenti le richieste per i conseguenti provvedimenti disciplinari.
Comunicato Stampa U.C. Sampdoria – 29 ottobre 2010

Cassano rischia ora di perdere, non solo la Sampdoria, ma anche la nazionale.

E potrebbe diventare il pezzo pregiato del calciomercato di gennaio 2011, quando Inter, Milan e Juventus potrebbero tentare di accaparrarsi il talento di Bari Vecchia.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 30 Ottobre 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento