Calciomercato Milan: Arriva Robinho. Partono Borriello, Huntelaar e Kaladze

Ecco gli ultimi colpi di calcio mercato in casa Milan: arriva Robinho e partono Borriello, Huntelaar e Kaladze. Ora i tifosi sognano con il Milan-Brasiliano.

Robinho Milan

Robinho, Milan

Nell’ultima giornata disponibile per le operazioni di calciomercato, il Milan mette a segno un altro grande colpo, acquistando dal Manchester City Robinho. Robson de Souza, detto Robinho, attaccante brasiliano classe 1985 è stato pagato 15 milioni di euro e ha firmato un quadriennale da 5 milioni di euro a stagione.

Queste le prime dichiarazioni di Robinho:

Spero di rendere felice tutta la tifoseria del Milan, lavorerò molto sul campo per far si che questo accada. A tutti loro voglio regalare tanta allegria. Il Milan ha grandi giocatori, è una grande squadra con una storia importantissima. Io spero con tutti i miei compagni di poter contribuire a regalare molti titoli a questo Club. Kakà mi ha sempre parlato benissimo del Milan e adesso so che i brasiliani della rosa mi daranno una grande mano per inserirmi.

Fanno invece le valige Borriello, Huntelaar e Kaladze.

Marco Borriello, dopo aver rifiutato il prestito alla Juventus, è stato ceduto in prestito alla Roma per 2 milioni di euro, con diritto di riscatto di 13 milioni di euro.

Klaas-Jan Huntelaar è stato ceduto a titolo definitivo allo Schalke 04 per 15 milioni di euro.

Kakhaber Kaladze ha invece firmato un contratto biennale con il Genoa.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 31 Agosto 2010
Categoria: Calciomercato
Argomenti: , , , ,

Lascia un commento