Ufficiale: Alberto Aquilani alla Juventus in Prestito

Calciomercato. Finalmente è ufficiale. Alberto Aquilani vestirà la maglia della Juventus nella stagione 2010/2011.

Alberto Aquilani

Alberto Aquilani

Alberto Aquilani è arrivato domenica 22 agosto 2010 a Torino verso le ore 21.00 insieme alla sua fidanzata Michela Quattrociocche. Ha alloggiato all’Hotel Principi di Piemonte e poi lunedì mattina ha sostenuto le visite mediche di rito, prima presso il centro di riabilitazione sportiva Isokinetic e poi al Centro di Medicina dello Sport.

Già domenica il Liveropool aveva annunciato il prestito di Aquilani alla Juventus. La Juve ha ufficializzato l’arrivo di Aquilani solo oggi, mercoledì 25 agosto 2010, al termine delle visite mediche. Aquilani viene infatti da un una stagione difficile, in cui ha subito vari infortuni.

Aquilani arriva alla Juventus in prestito gratuito, con diritto di riscatto a fine anno fissato per 16 milioni di euro.

Aquilani non potrà essere utilizzato da DelNeri in Europa League, visto che ha giocato il terzo turno preliminare con la maglia del Liverpool. La Juve potrebbe schierare Aquilani solamente dopo il 31/01/2011 e solo nel caso in cui il Liverpool sia già stato eliminato.

Queste le prime parole di Aquilani, pronunciate  appena sbarcato a Malpensa:

Sono felice di essere ritornato a giocare in Italia. Spero di fare bene e di riconquistare un posto in Nazionale. La Juventus è una squadra da scudetto.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 25 Agosto 2010
Categoria: Calciomercato
Argomenti: , ,

Lascia un commento