Totti: dopo il Calcione a Balotelli nella Finale di Coppa Italia volevo Ritirarmi

Durante la conferenza stampa tenutasi domenica 19 luglio 2010 a Riscone di Brunico (Bolzano), dove la Roma è in ritiro precampionato, Francesco Totti torna a parlare del brutto fallo che aveva commesso su Mario Balotelli durante la Finale di Coppa Italia 2010 vinta dai nerazzurri.

Queste le parole del capitano giallorosso:

C’è stato un momento in cui ho pensato di smettere per quello che era successo. Poi però, parlando con delle persone importanti, mi hanno fatto cambiare idea perché quando c’è la passione è difficile andare su altre strade.

Ecco il video del fallo di Totti su Balotelli nella Finale di Coppa Italia 2010 (5 maggio 2010):

Fallo Totti su Balotelli - Finale Coppa Italia 05/05/2010

Fallo Totti su Balotelli

Questo è invece il comunicato stampa che Francesco Totti aveva pubblicato sul suo sito ufficiale www.francescototti.com dopo il fallo su Balotelli:

In una partita di calcio e soprattutto in momenti così importanti della stagione credo possa capitare di essere nervosi. Va anche detto che sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese cose pesanti, dirette ad infangare una città ed un intero popolo. Soprattutto poi quando questi continui e costanti insulti provengono sempre dalla stessa persona, che fa della provocazione sistematica il suo biglietto da visita.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 20 Luglio 2010
Categoria: Coppa Italia
Argomenti: , ,

Lascia un commento