Matrimonio Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau van Kasbergen

Wesley Benjamin Sneijder e Yolanthe Cabau van Kasbergen si sono sposati ieri, sabato 17 luglio 2010, in un paesino della zona del Chianti, in provincia di Siena.

Sabato 17 luglio 2010 Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau hanno pronunciato il fatidico “Si” nella Chiesa dei Santi Giusto e Clemente a Castelnuovo Berardenga (Siena).

Una curiosità: i due sposi hanno preferito i colori pastello, chiedendo agli invitati di evitare i completi scuri classici. E’ stato quindi un tripudio di vestiti azzurrini, verdini, beigeolini, lilla e rosa.

Matrimonio Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau van Kasbergen

Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau

Sneijder è arrivato in chiesa su una Rolls Roice color bianco panna, mentre Yolanthe è arrivata su un calesse trainato da quattro cavalli. Un vero e proprio matrimonio da favola.

Per lei abito bianco classico lungo con un corpetto, alcuni pizzi e poco strascico. Per lui abito color acqua marina, con camicia e scarpe bianche.

Circa 250 gli invitati. Presenti anche il presidente dell’Inter Massimo Moratti, alcuni compagni di squadra (Javier Zanetti, Samuel Eto’o, Maicon, Chivu, Cordoba, Muntari, …), l’ex allenatore nerazzurro José Mourinho e i compagni della nazionale olandese.

La festa nuziale si è svolta nel Castel Monastero, uno splendido resort a Monastero d’Ombrone. La cena, a bordo piscina, prevedeva un menu dedicato ai cinque paesi più significativi per i due sposi: Olanda, Spagna, Itali, Sudafrica e Giappone.

E’ il secondo matrimonio per Sneijder, che in precedenza era stato sposato con Ramona Streekstra, con cui aveva anche avuto un figlio, Jessey Sneijder.

Wesley Sneijder, classe 1984, dopo aver vinto tutto con l’Inter, veniva dalla delusione della sconfitta nella Finale della Coppa del Mondo 2010 contro la Spagna.

Yolanthe Cabau van Kasbergen, classe 1985, è una splendida modella, attrice e conduttrice televisiva (lavora alla BNN) olandese.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 18 Luglio 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento