Maglie Fiorentina 2010 – 2011

Sono state presentate ufficialmente ieri, 17/07/2010, le nuove divise della Fiorentina ACF per la stagione 2010/2011.

Sabato 17 luglio 2010, presso la sala stampa del centro sportivo di Fiames (Cortina d’Ampezzo, Belluno, Veneto), dove la Fiorentina è attualmente in ritiro, si è svolta la cerimonia ufficiale di presentazione delle nuove maglie 2010 – 2011.

Maglie Fiorentina 2010 - 2011

Maglie Fiorentina 2010/11: Avramov, Ljajic, Gamberini, Jovetic, Frey



I calciatori che hanno fatto da modelli per la presentazione della nuova maglia sono stati, nell’ordine presente nella foto, Vlada Avramov (seconda maglia da portiere, gialla), Adem Ljajić (seconda maglia, bianca), Alessandro Gamberini (prima maglia, viola), Stevan Jovetić (terza maglia, gialla) e Sébastien Frey (prima maglia da portiere, nera).

La prima maglia della Fiorentina, come sempre è di colore viola, con dettagli oro. Anche i pantaloncini e i calzettoni sono viola.

La seconda divisa è bianca con dettagli viola. I calzoncini sono bianchi e le calze bianche con striscia viola.

La terza maglia è di colore giallo, con calzoncini e calzettoni coordinati.

Le due divise da portiere sono una completamente nera e una completamente giallo fosforescente.

Le maglie della Fiorentina 2010/11 sono realizzate dalla Lotto. Tutte le maglie, tranne quelle dei portieri, presentano il colletto a polo.

La Fiorentina non ha per il momento stretto nessun accordo per il “main sponsor”, quindi sulle maglie hanno per il momento inserito lo slogan “Il Calcio è un Divertimento”.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 18 Luglio 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento