Roberto Baggio: Possibile Incarico per la Nazionale Italiana

Roberto Baggio, nazionale italiana

Roberto Baggio

Roberto Baggio, a 6 anni dall’addio al calcio, sarebbe pronto a lavorare per la Nazionale Italiana di Calcio.

Per lui si prospetta un incarico da presidente del Comitato tecnico della Figc (Federazione Italiana Gioco Calcio), ruolo fino ad ora ricoperto da Azeglio Vicini.

Roberto Baggio ha confermato la sua disponibilità a ricoprire l’incarico. Queste le parole della dichiarazione di Vittorio Petrone, manager di Roby Baggio, pubblicate sul sito ufficiale del Divin Codino www.robertobaggio.com:

Roberto Baggio conferma la sua disponibilità per un incarico in FIGC. Roberto attende l’incontro con il presidente della Federazione, Giancarlo Abete, per approfondire i temi oggetto dell’eventuale incarico, incontro che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni. La principale motivazione di Roberto Baggio a rendersi disponibile per verificare e approfondire i temi dell’eventuali incarico è quella di offrire il proprio contributo e l’esperienza acquisita in più di 22 anni di calcio giocato. È certamente un incarico che potrebbe rispondere al desiderio di partecipazione che Roberto Baggio desidera offrire al calcio italiano e alla Federazione.

Fonte: www.robertobaggio.com/it/2010/07/vittorio_petrone_roberto_baggi.html

Aggiornamento 04/08/2010. Ufficiale: Roberto Baggio è il nuovo presidente del settore tecnico di Coverciano.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 11 Luglio 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento