Presentazione di Luca Toni al Genoa

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 1 luglio 2010, si è svolta presso il Museo della storia del Genoa, la presentazione del neo-acquisto Luca Toni.

Luca Toni Genoa maglia 9

Luca Toni, Genoa

Luca Toni, che nella seconda parte della passata stagione aveva vestito la maglia della Roma, arriva al Genoa a parametro zero, dopo aver rescisso il contratto con il Bayern Monaco.

Toni ha firmato un contratto biennale e guadagnerà 4 milioni di euro di stipendio a stagione. Diventa quindi il calciatore più pagato della storia dei grifoni.

Il numero di maglia di Luca Toni al Genoa per la stagione 2010/2011 sarà il 9.

Queste le prime dichiarazioni del trentatreenne attaccante rossoblu:

Il presidente Preziosi e mister Gasperini mi hanno voluto fortemente. Ora tocca a me ripagare questa fiducia, segnando più gol possibili. Mi piacerebbe vincere la classifica marcatori perché sono 2/3 anni che non ci riesco e mi manca.

L’anno scorso ho visto giocare il Genoa, è una squadra che crea tanto e per un attaccante d’area come me questa è la cosa migliore.

Penso che nella nazionale italiana ci siano attaccanti giovani e forti ma se molti di questi non segnassero ed io segnassi tanto, credo che Prandelli, che mi conosce bene perche’ ho fatto due anni con lui a Firenze, potrebbe tenermi in considerazione




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 1 Luglio 2010
Categoria: Calciomercato
Argomenti: ,

Lascia un commento