Il Matrimonio di Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Il fantasista della Sampdoria Antonio Cassano si è sposato ieri, sabato 19 giugno 2010, a Portofino nella chiesa parrocchiale del Divo Martino.

Antonio Cassano si è sposato con Carolina Marcialis. Il talento di Bari vecchia ha detto si nella chiesa di San Martino a Portofino (Genova) il 19 giugno 2010 alle ore 17.

Nozze Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Antonio Cassano e Carolina Marcialis

Gli invitati alle nozze di Cassano erano 160. Presenti il presidente della Samp Riccaro Garrone, i compagni di squadra Pietro Accardi e Nicola Pozzi, l’ex allenatore Gigi Del Neri ed anche Eugenio Fascetti, il mister che lo lanciò in prima squadra ai tempi del Bari.

Presenti anche le compagne di squadra della moglie di Cassano, Carolina Marcialis, pallanuotista della Diavolina di Nervi.

Cassano è arrivato in chiesa verso le ore 16.30 a bordo di un’Audi nera, accompagnato dalla mamma Giovanna.

Il vestito di Cassano era blu, con camicia bianca e cravatta grigio perla. Carolina invece indossava un abito bianco intarsiato di perle con un lungo strascico di satin ed il velo.

La festa di matrimonio si è svolta ex Abbazia della Cevrata. La serata è stata allietata dalle canzoni di Gigi D’Alessio.

Il viaggio di nozze Antonio e Carolina lo faranno alle isole Fiji e in Polinesia.

Video e Foto Matrimonio Cassano
Puoi guardare le foto e il video del Matrimonio di Cassano sul sito del Corriere dello Sport, in questa sezione.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 20 Giugno 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti:

Lascia un commento