I Coriandoli Ufficiali della Finale di Champions League 2010

Vuoi sapere cosa succede in ufficio quando la Finale di Champions League arriva da te? Guarda il video!

Finale Champions League 2010 MadridSembra tutto tranquillo nello studio. Ogni dipendente sta facendo il suo lavoro alla scrivania. Ad un certo punto entra un pony express che consegna una lettera ad un impiegato. Apre la busta ed ecco la sorpresa. Esplodono i coriandoli ufficiali della finale di Champions League. Il dipendente impazzisce di gioia, come se avesse vinto veramente la Champions League.

Si tratta dello spot virale realizzato da Unicredit Banca per la Finale di Madrid 2010.

La campagna si chiama:
Ufficio. Quando la Finale arriva da te – Finale della UEFA Champions League di Madrid 2010: scopri cosa accade quando la Finale arriva da te! Registrati per avere i coriandoli originali della Finale! Vinci il tuo “pezzo“!

Vinci i coriandoli originali della Finale di Champions League!
Direttamente dallo stadio a casa tua

Banca Unicredit è infatti sponsor ufficiale della UEFA Champions League 2009-2010 e per le prossime 3 edizioni. Per festeggiare la sponsorizzazione, Unicredit ha organizzato il “Trophy Tour della UEFA Champions League”, un evento con cui Unicredit porta il Trofeo più ambito nel mondo del calcio in diverse città europee.

La Finale di UEFA Champions League, Inter-Bayern Monaco, si giocherà allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid nella serata di sabato 22 maggio 2010, con inizio alle ore 20.45.




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 28 Aprile 2010
Categoria: Champions League
Argomenti:

2 Commenti

Lascia un commento