Intrecci Milano-Londra… Raiola: Balo??? Ma Quale Milan…

Balotelli: Milan o non Milan , Inter o no Inter? Il fatto è che il giovane calciatore bresciano viene escluso in continuazione, vedi Londra, Palermo, Roma e, chi lo sa, forse anche alla sfida contro il Bologna.

Mario Balotelli

Mario Balotelli

Tante voci, tante indiscrezioni e tanti scoop sono stati fatti in questi giorni. Tutto inizia a inizio anno quando il calciatore stesso dichiara di essere un tifoso del Milan fin da piccolo. In seguito viene visto a Milano per vedere Milan-Novara di Coppa Italia, per non parlare di Milan-Manchester e per finire un coro rossonero cantato da lui stesso ad Appiano Gentile.

Beh…che dire…tutte cose che fanno pensare ad un semplice ragazzo di 19 anni che tifa una squadra ma per vari motivi ne gioca in un’altra.

Ma molti si chiedono: Che ci faceva poche settimane fa il suo nuovo procuratore Mino Raiola a Via Turati? Che ci faceva sempre quest’ultimo ieri sera allo stadio San Siro a vedere i rossoneri affrontarsi con la Lazio per la “partita-scudetto-verita’”??? Si esatto.. proprio verità.. quella che tifosi interisti e in qualche modo milanisti vogliono sapere..

Ad Appiano Gentile si pensa ad uno scambio con i Gunners con Fabregas (Cosa poco fattibile visto che L’Arsenal sembra aver gia preso il forte attaccante Chamak). E se veramente Mario Balotelli andra’ al Milan nella prossima stagione?? Impossibile dice Raiola.E xke? Semplice….Basta guardare l’acquisto di Yepes, l’ingresso in campo di Zigoni contro i bianco-celesti per capire che la dirigenza rossonera non segue la moda-spendere del Real Madrid o Inter..figuriamoci se intende investire 45 milioni per un giocatore dell’Inter e soprattutto “ingrassare” le tasche gia piene di Moratti.

Arrivati a questo punto penso proprio che il vero derby di mercato fra Inter e Milan mettendo di mezzo sempre la sponda Londra , sia l’acquisto del giovane centrocampista dell’Arsenal Fabregas che anche in passato piaceva molto alla dirigenza rossonera e quest’anno con i soldi del nuovo sponsor arabo possono permetterselo.

Nella Milano rossonera tutti vogliono Balotelli e lo vedono già a casa ma dopo le parole di Raiola credo che i milanisti abbiano smesso di illudersi non solo allo scudetto ma anche all’arrivo di Mario a Milanello. Certo che allo stanco Pirlo uno come Fabregas li farebbe comodo….L’ultima parola a Galliani e company…..




Articolo scritto da: Riccardo
Pubblicato il: 29 Marzo 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: , ,

1 Commento

Lascia un commento