Turno Infrasettimanale: Il Milan Ritenta il Sorpasso

Nell’ultimo turno infrasettimanale della stagione il Milan ritenta il sorpasso ai danni dei cugini nerazzurri che non si è concretizzato a San siro, causa un Napoli sembrato decisamente in palla dopo le due precedenti sconfitte.

Al Tardini il Milan senza Pato, si gioca una fetta di scudetto contro un Parma senza troppe pretese e con la salvezza gia in tasca.

Dunque ai rossoneri serviranno i 3 punti fuori casa se si vuole continuare a credere nel sogno scudetto e intanto sperare che il Livorno di Cosmi in piena lotta per la salvezza, scivolato all’ultimo posto della classifica dopo la sconfitta con l’ Atalanta, faccia un vero e proprio miracolo a San siro.

Tra le due milanesi c’e anche la Roma di Ranieri che è tornata in piena corsa scudetto dopo la bella vittoria sull’Udinese.

Quindi in attesa dei 2 incroci sull’asse Roma – Milano, che vedranno il Milan impegnato in casa con la Lazio e la Roma nel big mach di sabato con la capolista, ci godiamo quest’ultimo turno infrasettimanale dell’anno.




Articolo scritto da: Cicala Angelo
Pubblicato il: 24 Marzo 2010
Categoria: Calcio News
Argomenti: ,

Lascia un commento