Inter – Chelsea: Sfida all’Ultimo Goal

Il 24 Febbraio andra’ in scena il big match degli ottavi di Champions League, Inter – Chelsea.

Nell’Inter quasi certa l’assenza dell’estremo difensore Julio Cesar, a prendere il suo posto dovrebbe essere l’esperto Toldo.

Nel Chelsea di mister Ancelotti dovrebbero essere tutti presenti. Intanto Leonardo ha dichiarato che tifera’ per il Chelsea di mister Ancelotti dicendo che ha un legame profondo con quest’ultimo mentre Eto’o lancia la sfida al Chelsea che crede di poter sconfiggere nuovamente (ricordiamo Chelsea – Barcelona della scorsa Champions League dove ad avere la meglio furono i balugrana grazie anche ad alcune sviste della terna arbitrale) .

Eto’o ha parlato anche di Mourinho dicendo che lo vede sereno per la partita contro i londinesi ed ha spiegato alla squadra alcuni punti deboli del Chelsea avendola gia’ allenata in passato. Inoltre Eto’o invoca alla calma tutta la squadra perche’ crede che essere ansiosi potrebbe essere rischioso ai fini del risultato finale.

Sara’ sicuramente una partita che vedra’ impegnati sui due lati i portieri visto che gli attcanti delle due squadre hanno un’ottima finalizzazzione in goal.




Articolo scritto da: Domenico Borriello
Pubblicato il: 23 Febbraio 2010
Categoria: Champions League
Argomenti: ,

Lascia un commento