Dejan Stankovic Segna da Centrocampo in Genoa-Inter 0-5

Dejan Stankovic, gol da centrocampo in Genoa-Inter 0-5Un gol da cineteca. Uno di quei gol a cui Dejan Stankovic ci ha abituato. Questa volta però si è superato. Un gol al volo da centrocampo!

E’ il minuto 49 del primo tempo di Genoa-Inter. L’FC Inter sta conducento per due reti a zero grazie ai gol di Cambiasso e Balotelli. Marco Amelia, portiere del Genoa, avanza fuori area palla al piede, ma sbaglia il rinvio, che arriva nella zona di Stankovic, a centrocampo. Deki non ci pensa un attimo, si coordina e tira al volo. Gol! Stankovic corre sotto la curva interista per esultare. E’ un gol straordinario, che vedremo e rivedremo per tanti anni.

Questa la dichiarazione di Stankovic nel dopopartita:

Mi sono spostato verso destra credendo che Amelia sbagliasse il rinvio. Poi, il resto, è venuto tutto perfetto. Un voto? Non so, datemelo voi. È il vostro lavoro

Dopo il gol da 40 metri di Martin Palermo, godiamoci questo gol da 50 metri di Dejan Stankovic allo stadio Marassi di Genova in Genoa-Inter 0-5 di sabato 17 ottobre 2009 (gol: Cambiasso 6′ pt, Balotelli 31′ pt, Stankovic 49′ pt, Vieira 21′ st, Maicon 26′ st).

Video Gol Stankovic in Genoa-Inter 0-5 (Fonte: Mediaset Premium, Youtube)

Datelo voi un voto a questo gol incredibile!




Articolo scritto da: Calciatori-Online.com
Pubblicato il: 18 Ottobre 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti: , , ,

2 Commenti

Lascia un commento