Diego Spettacolo: la Juve Travolge la Roma 3-1 all’Olimpico!

Più di 70.000 tifosi a seguire lo spettacolo di Roma-Juventus.

Diego Ribas da Cunha, JuventusDopo i primi venti minuti di totale equlibrio, la Juventus grazie al grandissimo talento Diego Ribas Dacugna sblocca il risultato. Il brasiliano ruba il pallone all’ingenuo Cassetti e con un’accelerazione bruciante, batte con un esterno destro il portiere Julio Sergio Bertagnoli.

Dopo cinque minuti di dittatura bianconera la Roma guadagna una punizione sulla tre quarti juventina battuta a sorpresa da Pizarro per De Rossi che, grazie a una parabola imprendibile dai quaranta metri, gonfia la porta di Gigi Buffon.

Il primo tempo finisce in perfetta parità.

I primi venti minuti della ripresa non sono ricchi di grandi emozioni, ma al ventitreesimo Diego beffa il portiere giallorosso con un diagonale potente e preciso.

La Roma reagisce buttandosi a capofitto in avanti trascurando il reparto difensivo quando Felipe Melo, con un’imbucata punisce i giallorossi calciando un sinistro all’angolino basso.

La partita si chiude con il punteggio di 3-1 e la Juventus regna incontrastata in vetta alla classifica.

La settimana prossima ancora a Roma contro la Lazio: l’imbattutto Ciro Ferrara se la vedrà con il  neo-allenatore Ballardini.




Articolo scritto da: Giuseppe
Pubblicato il: 31 Agosto 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti: , , ,

1 Commento

Lascia un commento