Salvatori – Marino Verso l’Accordo per Zalayeta

Marcelo Zalayeta al BolognaClamoroso! Secondo il programma Sportoday, in onda su un’emittente televisiva bolognese, “El Panteron” Marcelo Zalayeta il campionato 2009/2010 vestirà i colori rossoblù del club felsineo.

Il giocatore sarebbe arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto e niente contropartita tecnica, così “Gaby”, il centrocampista congolese naturalizzato belga, sarà ancora il mediano del Bologna Footbal Club.

L’operazione di mercato non è ancora definita, ma c’è una grossa possibilità che il bomber partenopeo sia inserito nei prossi giorni nella rosa del Bologna.

Se così fosse, il Bologna con Zalayeta a far coppia con Di Vaio in attacco, Mudingay e Tedesco a centrocampo e Portanova come direttore d’orchestra nelle retrovie, troverebbe sicuramente più equilibrio e solidità rispetto al campionatoi scorso, soprattutto nelle palle inattive.

Il Bologna deve far bene, 11.000 abbonamenti contro gli 11.000 e poco più del Milan, fanno capire quanto i tfosi tengano alla propria fede, perlopiù nell’anno del centenrio…”fino alla fine forza Bologna”.




Articolo scritto da: Nicola Giannerini
Pubblicato il: 21 Agosto 2009
Categoria: Calciomercato
Argomenti:

Lascia un commento