Lippi, Convoca Cassano!

Antonio Cassano, Nazionale Italiana“Questo matrimonio non s’ha da fare” dice Don Abbondio nel romanzo di Alessandro Manzoni “I Promessi Sposi”.

Nella fattispecie, però, questa frase non riguarda i due innamorati Renzo e Lucia, bensì la travagliata storia d’amore tra Antonio Cassano e la Nazionale italiana.

Se ne “i Promessi Sposi” Renzo e Lucia non si potevano sposare per colpa dei capricci di Don Rodrigo, l’ostacolo che separa Cassano dal vestire la casacca azzurra è nientedimeno che il commissario tecnico Marcello Lippi.

Tra il tecnico di Viareggio e il Pibe de Bari non scorre buon sangue, Lippi lo apprezza per le sue enormi qualità tecniche ma non gli perdona gli atteggiamenti di strafottenza dentro e fuori dal campo.

Ultimamente Cassano sembra aver messo la testa a posto, infatti non ha usufruito di tutti i giorni di riposo concessogli dalla Sampdoria perchè volontariamente ha iniziato ad allenarsi in anticipo per essere già in forma fisica.

Allora, poichè la classe del ragazzo non si discute, molti appassionati di calcio e i suoi tifosi si sarebbero aspettati il barese nella lista dei convocati per l’amichevole giocata mercoledì scorso contro la Svizzera, come giusto premio per i suoi ultimi comportamenti.

Tutti quanti sappiamo come è la fine del romanzo e allora scomettiamo che CASSANO VENGA PRIMO O POI CONVOCATO DALL’ ODIATO Lippi.




Articolo scritto da: Pietro
Pubblicato il: 19 Agosto 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti: , ,

1 Commento

  • Mino ha detto:

    Piuttosto che stare ad augurare alla Juventus di vincere il campionato,perchè il suo è un augurio e non un pronostico,il Sig.Lippi pensi a convocare l’unico fuoriclasse che l’Italia ha in questo momento…

Lascia un commento