Nazionale Oriunda

Ormai sono anni che la nostra nazionale si sta “globalizzando”.

Dopo Mauro German Camoranesi, infatti, che avendo genitori italiani gioca già da diversi anni con la nazionale azzurra, sembra che anche Amauri e Balotelli saranno prossimi giocatori dell’ Italia.

Mario Balotelli in NazionalePer quanto riguarda il centravanti che ha militato prima nel Palermo e ora nella Juventus, avendo la moglie Cinthia Cosini di doppia residenza, ha già chiesto il passaporto italiano che dovrebbe arrivare da un momento all’altro.

“Super mario” Balotelli, invece, che ha già giocato nella nazionale under21, sarà molto probabilmente prossimo attaccante azzurro.

Amauri è un giocatore brasiliano che ha da poco tempo scelto la nazionale azzurra in attesa di una convocazione; Balotelli, invece, nato in Ghana, è stato abbandonato dai suoi genitori ed adottato da i signori Balotelli quando era ancora bambino.

Se questi attaccanti otterranno una convocazione di Marcello Lippi, insieme agli italiani Toni e Gilardino, sarà sicuramente un’Italia eletrizzante in attacco capace di difendere il titolo di campioni del mondo.




Articolo scritto da: Giacomo
Pubblicato il: 15 Agosto 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti: , , ,

1 Commento

Lascia un commento