Il Piccolo Grande Sampdoriano

Guido Marilungo, SampdoriaCi sono tanti giovani promettenti che parteciperanno alla vicinissima serie A. Uno dei tanti è Guido Marilungo, vent’anni appena compiuti, promettente attaccante blucerchiato.

Come già sappiamo, Marilungo non è una vera sorpresa, poichè ha già disputato nel campionato appena trascorso 6 partite siglando subito 3 reti. Questo giocatore dimostra quindi di essere un pezzo pregiato delle retroguardie della Sampdoria.

La squadra della riviera ligure è forse la squadra di serie A che possiede più giovani promettenti di tutte le altre. Guido Marilungo, pochi mesi fa, ha disputato la sua  prima partita in nazionale under-20 (Inghilterra-Italia 2-0) senza ancora siglare però alcuna rete.

Marilungo, nato dapprima come centrocampista offensivo, si è riuscito ad adattare come seconda punta facendo così da sponda ai già grandi Pazzini e, soprattutto, Cassano. Abbiamo visto quindi che questo attaccante blucerchiato ha veramente un asso nella manica e già nei prossimi anni potrà essere uno dei bomber italiani.




Articolo scritto da: Giacomo
Pubblicato il: 14 Agosto 2009
Categoria: Calcio News
Argomenti: , ,

1 Commento

  • Giacomo ha detto:

    Ancora grazie per aver pubblicato il mio articolo..mi dispiace se è un po’ riassuntivo ma su un calciatore promettente, ma,allo stesso tempo, molto giovane, non c’è molto da dire. Grazie a calciatori-online.com

Lascia un commento