Scaramucce tra Milanesi

La rivalità tra Inter e Milan non si è affatto attenuata, anzi continua a ravvivarsi anche in chiave mercato.

Secondo quanto proviene dai rumors, infatti, la società nerazzurra avrebbe fatto un sondaggio per aggiudicarsi il giovanissimo trequartista ex milan Yoann Gourcuff, attualmente militante nel Bordeaux, che è attualmente si aggira sui 9 milioni di euro.

L’internazionale si starebbe muovendo anche sulla pista dell’ex ct Roberto Mancini al fine di pagargli la clausola rescissoria che lo separerebbe definitivamente dalla società milanese. Sembra quindi che le due società stiano cercando un centrocampista avanzato pur avendone alcuni di ottime qualità come Dejan Stankovic (Inter) e Ronaldinho (Milan).

Wesley Sneijder, Real Madrid

Wesley Sneijder

L’Inter si è anche inserita sull’interesse della società rossonera Wesley Sneijder, il quale piace molto al neo allenatore Leonardo.

I galacticos hanno chiesto subito 25 milioni di euro, rifiutando quindi l’offerta di prestito oneroso di un anno con diritto di riscatto degli Interisti.

In queste ultime ore sembra che il presidente del Real Madrid Florentino Perez abbia abbassato le richieste, che non scendono comunque sotto i 18 milioni di euro.

Bisogna vedere quindi se una delle società milanesi farà un “piccolo” sforzo economico.  Se saranno i rossoneri ad aggiudicarsi un giocatori di tale valore, allora potranno forse combattere alla pari con le due squadre attualmente superiori Inter e Juventus. Se invece sarà l’Inter ad acquistarlo, la società nerazzurra volerà al settimo cielo guardando dall’alto le inseguitrici.

La Juventus per ora sta a guardare ma se ci sarà un nuovo arrivo …




Articolo scritto da: Giacomo
Pubblicato il: 13 Agosto 2009
Categoria: Calciomercato
Argomenti: , , ,

3 Commenti

Lascia un commento